QlikTech amplia il programma di certificazione QlikView 11

News

Il Programma di Certificazione convalida le competenze e le abilità degli utenti riconoscendo la comprensione e le capacità individuali sulla piattaforma QlikView Business Discovery

QlikTech ha annunciato un ampliamento del programma di certificazione QlikView 11.

Oltre ai membri del Qonnect Partner Program, possono accedere all’iniziativa anche i clienti QlikView.

Il Programma di Certificazione convalida le competenze e le abilità degli utenti riconoscendo la comprensione e le capacità individuali sulla piattaforma QlikView Business Discovery. Il Programma di Certificazione QlikView 11, che si compone di tre proposte – QlikView Certified Designer, QlikView Certified Developer e QlikView Certified System Administrator – prevede una combinazione di corsi in aula consigliati, laboratori pratici ed esperienza sul campo nell’ambito di progetti reali.

Ogni esame permette a QlikTech di misurare le conoscenze e le competenze acquisite dai clienti, e ai clienti stessi di valutare le proprie capacità rispetto a un livello standard di competenza. Per estendere la portata dell’iniziativa, QlikTech ha raggiunto un accordo con Pearson Vue, attiva nei servizi CBT (Computer-Based Test) per ammissioni universitarie, certificazioni e programmi di licenza.

Gli esami di certificazione per QlikView Designer e QlikView Developer sono ora disponibili in otto lingue: portoghese brasiliano, cinese (semplificato), francese, tedesco, inglese, giapponese, russo e spagnolo.
“I partner e i clienti di QlikTech si trovano nella situazione ideale per trarre vantaggio dall’incredibile opportunità di crescita della Business Discovery”, ha commentato Kim Peretti, Vice President of Global Education Services di QlikTech. Gli utenti certificati hanno dimostrato elevati livelli di produttività ed eccellenza tecnica, rafforzando le proprie credenziali. Le imprese che possono contare su professionisti certificati sono nella condizione ottimale per poter migliorare l’implementazione, i livelli di efficienza dell’It e i ritorni dagli investimenti compiuti nelle soluzioni QlikView”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore