QlikTech lancia il Business Development Hub per supportale i clienti Pmi attraverso i partner

News

QlikTech ha inaugurato un nuovo Business Development Hub a Londra. Dopo la precedente esperienza in Nordamerica, l’obiettivo della società sono i clienti Pmi

QlikTech ha inaugurato un nuovo Business Development Hub finalizzato a supportare la crescita della propria clientela composta da piccole e medie imprese (Pmi) e organizzazioni pubbliche di tutta Europa.

Il nuovo centro, con sede a Londra, fa seguito al QlikTech Business Development Hub già aperto in Nordamerica e rappresenta un ulteriore investimento compiuto dall’azienda a supporto di un modello di business equilibrato che intende soddisfare le esigenze delle imprese di ogni dimensione. Il centro si pone come obiettivo quello di servire l’attuale clientela QlikTech e di cogliere al contempo nuove possibili opportunità di espansione grazie a una strategia ‘go to market’ basata sul contatto telefonico.

I clienti QlikTech nel comparto delle Pmi che operano in 17 Paesi europei troveranno presso questo nuovo centro un supporto in 14 lingue. L’organizzazione del Business Development Hub favorirà lo sviluppo di nuovi clienti di livello enterprise e permetterà di gestire il crescente numero di richieste commerciali provenienti dal mercato delle piccole e medie aziende.  QlikTech ha già avviato le selezioni del personale per questo nuovo centro europeo, che ha aperto ufficialmente i battenti lo scorso 9 maggio, con 20 professionisti nel ruolo di Business Development Representative e Territory Manager.

La struttura sarà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi del 2011. Pensata per colmare il divario tra le tradizionali soluzioni di Business Intelligence e le applicazioni di produttività per l’ufficio, la piattaforma QlikView Business Discovery è in grado di scalare in base al ritmo di crescita di un’impresa ponendosi quale supporto ideale per le imprese medio-piccole che hanno necessità di una rapida implementazione del prodotto.  
Da tempo QlikTech occupa una posizione nel midmarket con una rete di partner estesa in ben 100 Paesi e una solida presenza anche nel segmento enterprise.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore