QlikTech migliora il partner program

News

L’iniziativa sul programma Qonnect semplifica il processo di collaborazione fra QlikTech e i suoi partner e agevola l’erogazione di strumenti

Miglioramenti al Qonnect Partner Program for Technology Partners di QlikTech, grazie ai quali diventa possibile accelerare lo sviluppo di integrazioni a valore aggiunto.

L’iniziativa semplifica il processo di collaborazione fra QlikTech e i suoi partner e agevola l’erogazione di strumenti completi di integrazione, di supporto allo sviluppo e di risorse congiunte a sostegno di vendite e marketing. Facendo leva sulla piattaforma QlikView Business Discovery, i partner tecnologici possono trarre vantaggi in termini di aumento di fatturato, soddisfazione della clientela e riconoscimento da parte del settore Business intelligence.

Il programma Qonnect per i partner tecnologici raccoglie l’adesione di importanti realtà globali come expressor Software, DataRoket, KT Labs, Rosslyn Analytics e Star Analytics. Il risultato è un grande ecosistema di società indipendenti e di prodotti che mettono a disposizione dei clienti QlikView una soluzione per la Business Discovery completa in grado di fornire i livelli di affidabilità richiesti.

Le partnership di natura tecnologica rappresentano un elemento essenziale affinché QlikTech possa assicurare soluzioni della massima qualità ai propri clienti”, ha spiegato Peter McQuade, Vice President of Alliances and Partner Sales di QlikTech.Siamo consapevoli delle sfide che si trovano ad affrontare i nostri clienti in termini di allineamento fra operazioni It e attività di business, e sappiamo che nei contesti It complessi di oggi ciascun cliente ha le sue specifiche necessità di gestione. È per questa ragione che siamo costantemente impegnati a coltivare relazioni privilegiate con importanti partner tecnologici. La nostra visione, e di conseguenza la nostra strategia, si basa sulla forza della nostra comunità di partner, per fornire ai nostri clienti un valore senza paragoni”.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore