QlikView, prosegue il roadshow nel Nord Italia

News

Prosegue il Road Show di QlikView nel Nord Italia. Come per le altre tappe, anche a Bologna i protagonisti dell’evento saranno i Clienti e i Partner di QlikView che animeranno la fitta agenda della giornata presentando le ultime novità di prodotto e i casi di successo

Prosegue il Road Show di QlikView nel Nord Italia per incontrare il mondo delle medie imprese e confrontarsi sui  trend più caldi del momento in ambito Business Discovery, collaborazione e mobility.

Come per le altre tappe, anche a Bologna i protagonisti dell’evento saranno i Clienti e i Partner di QlikView che animeranno la fitta agenda della giornata presentando le ultime novità di prodotto e i casi di successo.

‘QlikView in Action’ in particolare è la sessione dedicata al racconto dei progetti sviluppati dai Partner: un’occasione unica per condividere know-how, competenze, esperienze e stato dell’arte della tecnologia adottata nei diversi ambiti di mercato, dal mondo fashion (Manifattura Riese) al settore bancario (Banca IFIS) al manufacturing (Cooperativa ceramica d’Imola).

Inoltre, gli ospiti potranno conoscere dal vivo l’offerta e le soluzioni proposte dai Partner di QlikView Italy nei desk presenti nell’area espositiva dove esperti e sales manager potranno rispondere a tutte le domande e le curiosità sui contenuti presentati nella sessione mattutina.

“Siamo molto soddisfatti della partecipazione registrata nelle precedenti tappe del Road Show e non dubitiamo che anche il mondo dell’imprenditoria bolognese accoglierà con entusiasmo la nostra proposta di entrare nel vivo del mondo della Business Discovery” afferma Massimo San Giuseppe, CEO di QlikView Italy. “In un anno cruciale come questo che segna il passaggio verso un nuovo paradigma nelle soluzioni per la gestione delle informazioni, è fondamentale creare momenti di incontro e confronto con chi quotidianamente gestisce e affronta le sfide dettate dalla diffusione dei dispositivi mobile e le problematiche ad essi connesse”.

L’agenda completa e l’elenco degli sponsor della tappa di Bologna e della successiva che si terrà a Torino cliccate qui.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore