Quest e Avanade mettono sotto la lente la gestione delle identità

News

Quest e Avanade organizzano un seminario gratuito sul tema della gestione delle identità nella moderna infrastruttura It che si terrà ai primi di marzo prima a Roma e poi a Milano

La gestione delle identità nella moderna infrastruttura It. E’ questo il tema del seminario gratuito che nasce dalla collaborazione di Quest con Avanade, partner di Quest a livello mondiale.

L’evento si terrà a Roma il 2 marzo 2010 presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici Hotel, Via Salvatore Rebecchini, 39 e a Milano il 4 marzo presso la sede di Avanade in via Lepetit, 8/10.

Il ciclo di vita delle identità degli utenti è una serie continua di eventi che non si limita e non finisce con la semplice aggiunta di un utente.

Le sfide che gli ambienti IT moderni, sempre più complessi ed eterogenei, pongono sono molteplici, e riguardano in particolare tre aree principali: efficienza, sicurezza e conformità.

Durante la mattinata sarà illustrato ai partecipanti come la soluzione Quest One sia in grado di risolvere questi problemi e possa aiutare le aziende a ridurne la complessità, assicurarne la conformità e minimizzarne i costi operativi di It.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore