Quest Software unifica il programma di partnership

News

Quest Software lancia Quest Partner Circle, un nuovo programma di partnership unificato che offre una nuova struttura su più livelli, forte incentivazione alle vendite e formazione tecnica, registrazione dei deal a livello mondiale e premi

Quest Software ha alzato il sipario sul Quest Partner Circle, un nuovo programma di partnership unificato e globale in grado di supportare tutti i partner dell’azienda: dai rivenditori ai referral o distributori, consentendo loro di vendere l’intera offerta Quest.

Quest Partner Circle offre una nuova struttura su più livelli, forte incentivazione alle vendite e formazione tecnica, registrazione dei deal a livello mondiale e premi basati sul fatturato e sulla specializzazione. I tre livelli di partnership – Elite, Premier e Registered – sono rafforzati da chiare regole di ingaggio e da un modello di investimento prevedibile per la gestione di prezzi, sconti, servizi e opportunità.

Il nuovo programma è supportato da un modello di abilitazione che include strumenti e risorse in linea con il curriculum caratterizzato da sette specializzazioni di soluzione e oltre 100 classi per aiutare i partner a soddisfare le esigenze del cliente.

Il programma di certificazione dei partner di Quest conferma l’importanza della formazione tecnica oltre a convalidare e distinguere le competenze e l’esperienza necessarie per vendere e fornire prodotti, soluzioni e servizi di Quest. I partner certificati avranno l’opportunità di incrementare la loro redditività e fornire un vantaggio competitivo unico. I membri del Quest Partner Circle sono aiutati dal team di supporto Quest, che include il supporto business-critical ed executive-level per i partner Elite, e l’accesso 24×7 per i partner di tutti i livelli al portale di supporto per la risoluzione e il tracciamento dei problemi.

Il supporto marketing e vendite, tra cui un sostanzioso Market Development Fund (Mdf) per i partner Elite e Premier, campagne già pronte per i partner e incentivi di vendita con sconti e referral fee, permettono ai partner di ottenere un maggior successo durante la crescita del loro business grazie ai prodotti e alle soluzioni di Quest.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore