Quiz – Ballmer e i ragazzi di Microsoft

News

QUIZ – Dopo l’annuncio del ceo Steve Ballmer di lasciare Microsoft entro un anno, si sono scatenati i toto nomi. Ma la società non è avversa a cambiamenti interni e novità tecnologiche. Mettiti in gioco con il nostro quiz

Aveva contemplato l’addio già nel 2010, ma solo poche settimane fa il Ceo di Microsoft Steve Ballmer ha annunciato il ritiro entro un anno.

Negli ultimi anni i dispositivi mobili di Apple e i servizi di Google hanno messo Microsoft sotto pressione, tanto che Steve Ballmer ha deciso una riorganizzazione, per traghettare Microsoft nell’era Mobile. Steve Ballmer, Microsoft@shutterstock

Microsoft si sta trasformando da colosso del software ad azienda di servizi, dispositivi e software, ma pesa sull’ultima trimestrale il flop di Surface RT (l’invenduto del Surface ammontava a 900 milioni di dollari).

Ma in ambito Microsoft piovono le curiosità che toccano altri manager che costellano o hanno costellato la galassia della società. Prova a metterti in gioco con il nostro Quiz, rispondendo alle domande.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore