iPhone 6s e 6s Plus: a Natale ne vedremo delle belle?

News

Quiz – Apple ha superato i 13 milioni di iPhone 6s e 6s Plus nel primo week-end di vendite. I nuovi modelli sono in vendita in Italia il 9 ottobre scorso. Lo scorso anno Apple vendette 74,5 milioni di iPhone nel trimestre di shopping natalizio

Apple ha superato i 13 milioni di iPhone 6s e 6s Plus nel primo week-end di vendite. I nuovi modelli sono in vendita in Italia il 9 ottobre scorso. Secondo Fortune, nel trimestre di shopping nataliazio sono previste vendite pari a 48,7 iPhone. Tuttavia questi numeri sono inferiori ai record di un anno fa, quando Apple vendette 74,5 milioni di iPhone, con una crescita del 46% rispetto all’anno precedente.iPhone 6_13

Il mercato smartphone sarà trainato in futuro da economie in via di sviluppo come l’India, dove però gli iPhone risultano troppo costosi. Ma secondo la Cnbc, la Cina non tradirà l’azienda guidata dal Ceo Tim Cook: le attivazioni non accennano a diminuire. La forza di Apple rimane il suo ecosistema oltre alla fidelizzazione degli utenti.

I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus scommettono su 3D Touch, che individua con quanta pressione si sfiora il display, consentendo di attivare scorciatoie, offrendo un’innovativa dimensione all’interfaccia Multi-Touch dell’iPhone. I nuovi iPhone introducono Live Photos, in cui le immagini trasformano gli istanti catturati in memorie che prendono vita.

I punti di forza dei nuovi iPhone sono: Live Photos, 3D Touch, la nuova fotocamera iSight da 12 Megapixel, la fotocamera FaceTime HD da 5 Megapixel con Retina Flash, il processore A9 con prestazioni più veloci e l’autonomia della batteria superiore. iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono dotati di un vetro più resistente rispetto al passato e sono realizzati in alluminio serie 7000, la stessa lega impiegata in campo aerospaziale. Le nuove finiture metalliche includono l’oro rosa.

Inoltre poche settimane fa, iOS 9.1 ha già superato il 50% di adozione.

Sapete tutto dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus? Misuratevi con il nostro Quiz!

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore