Qurius Italy e Qualitas Informatica alla conquista di nuovi mercati

News

Qurius Italy e Qualitas Informatica hanno rafforzato la partnership. Gestionale e logistica si prendono per mano

Qurius Italy e Qualitas Informatica hanno siglato una partnership strategica, per affrontare nuovi settori di mercato e per questo, le due aziende hanno deciso di consolidare la collaborazione.

Con sede alle porte di Vicenza, Qualitas Informatica è una società che si occupa dell’organizzazione della produzione e della logistica. “La collaborazione con Qualitas Informatica si è consolidata nel tempo, avendo trovato l’uno nell’altro il partner ideale per operare al meglio sul mercato, offrendo alle aziende una soluzione che integra il gestionale, in particolare Baan e LN di Infor, a uno strumento per la gestione completa del reparto produttivo, attraverso la creazione di un vero e proprio sistema integrato di fabbrica”, sottolinea Antonio Gentile, General Manager della filiale italiana di Qurius.

La partnership con Qurius Italy, incentrata in particolare sulla soluzione Net@Pro, il software MES specializzato nel supporto e nel controllo della produzione, ci permette di rafforzare la nostra offerta, proponendo un’integrazione consolidata con le soluzioni Qurius Italy. Qualitas Informatica mette infatti a disposizione dei clienti la capacità di assumere il ruolo di ‘interlocutore tecnico unico’, ponendosi come partner affidabile e specializzato per attivare soluzioni software e, contestualmente e dove necessario, di fornire una consulenza di processo e organizzativa in grado di realizzare veri vantaggi competitivi”, ha concluso Giorgio Apolloni, Amministratore Delegato di Qualitas Informatica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore