Qurius Italy va alla conquista del Sud Italia

News

La società ha siglato un accordo con De Renovatio, società con sede a Bari con l’obiettivo di sviluppare il business Enterprise Asset Management nel Mezzogiorno

Qurius Italy sbarca nel Sud Italia. La società ha siglato un accordo con De Renovatio, società con sede a Bari specializzata nell’offerta di servizi e soluzioni di Eam (Enterprise Asset Management), Erp (Enterprise Resource Planning), Crm (Customer Relationship Management) e Pdm (Product Data Management) per le imprese.

L’obiettivo della collaborazione è quello di sviluppare il business Eam nel Mezzogiorno, aiutando le organizzazioni a migliorare i processi aziendali, grazie alla presenza sul territorio di De Renovatio e alle competenze tecniche di Qurius.

Entrambe le società condividono modalità etiche e operative di gestione del business e del rapporto umano, sinergie di risorse, expertise e contatti, oltre alla volontà di creare un centro di competenza locale.

Per sottolineare la partnership, Qurius e De Renovatio parteciperanno a Smau Business Bari, in programma il 10 e 11 febbraio presso la Fiera del Levante. In questa occasione Qurius presenterà Infor Enterprise Asset Management, un software per la gestione della manutenzione che consente di consolidare ed elaborare facilmente i dati utili per governare lo scenario manutentivo in ottica operativa, tecnica ed economica.

Questa soluzione permette di identificare con facilità le eventuali cause di inefficienza, di evidenziare le opportunità di miglioramento e di monitorare i risultati. Inoltre, Qurius e De Renovatio hanno aderito al Progetto Efesto, finanziato da Fondimpresa e realizzato in compartecipazione con Confindustria e i sindacati confederali, che coinvolge più di 40 aziende del territorio pugliese e che si pone l’obiettivo di garantire la sicurezza sul lavoro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore