Radware: potenzia le attività di canale per Var e system integrator

News

Si chiama Smart Choice Partner Program, il nuovo programma di canale di Radware. Ampliato l’ambito di supporto di Var e system integrator e prossimità al mercato locale

Radware lancia il programma Smart Choice Partner Program, che fa parte della strategia globale e consolidata,  mirata a dare un efficace supporto  alle operazioni commerciali  su tutti i prodotti e servizi Radware nell’area dell’application delivery e della sicurezza. Il programma è stato presentato in tutti i dettagli ai Partner Radware Worldwide nel corso dei meeting annuali che si sono svolti recentemente in Cambogia, per l’area Asia Pacifico, e a Lisbona (Portogallo) per le regioni Emea e Americhe.

Radware  ha verificato l’attuale struttura del canale e ne ha ampliato l’ambito a supporto di Var e System Integrator  per affiancarli in modo efficace nei loro programmi di vendita e per adeguarli alle esigenze del business locale e individuale. 

E’ stata messa a punto una struttura più snella per includere i partner best-of-breed; sono state aggiunte competenze mirate a soluzioni specifiche  quale elemento caratterizzante per mettere i partner in grado di offrire ai customer un approccio tailor-made.

Infine, alla base del programma è stato definito un modello personalizzato  in modo che ogni regione, a seconda delle diverse esigenze di business, possa promuovere le soluzioni Radware più adeguate a rispondere alla domanda del mercato locale. Il risultato è un programma globale, consolidato, estremamente interessante, che assicura la copertura del mercato ed è indirizzato alle realtà locali  – rendendolo una ‘smart choice’ per i partner Radware.

Il programma offre una  qualifica ‘distributore’ e tre qualifiche ‘reseller’, che comprendono:
Affiliate Partner:  qualifica di ingresso del reseller;
Select Partner: reseller con esperienza, specializzato nella vendita di soluzioni almeno una delle quali definita come Radware competency;
Premier Partner: partner-chiave a livello regionale che dimostra le più elevate competenze industriali per l’implementazione delle soluzioni.

Fra i nuovi vantaggi per gli Smart Choice Partner,  Radware offre un portale individuale per il partner, rinnovato e avanzato, una nuova collocazione di partner globale, incentivi periodici, strumenti di comunicazione efficienti, programmi che permettono al partner  di differenziarsi e di posizionare le proprie competenze in base a specifiche soluzioni, servizi di supporto marketing e programmi di formazione avanzata per venditori e personale tecnico.

Lo Smart Choice Partner Program di Radware  viene lanciato a livello mondiale e nel corso dell’anno prossimo sono previsti nuovi benefit, qualificazioni e promozioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore