Rafforzata intesa tra StorageTek e Sun

News

Ampliata l’alleanza tra le due società. Il nuovo accordo Oem include la
libreria Storage Tek StreamLine SL8500 in Sun StorEdge.

L’accordo prevede che Sun commercializzi la libreria StreamLine SL8500 di StorageTek sotto il marchio StorEdge, come già avviene per le librerie a nastro Powderhorn 9310, L-5500, L-700e e L-180.
E’ già da sei anni che le due società collaborano assieme per offrire maggiori opportunità alla propria clientela. Con questo nuovo accordo si aprono ulteriori opportunità di business, hanno spiegato gli interessati, grazie anche a una stretta collaborazione tra i due team di vendita, di cui una, quella Sun, composta da ben 6mila persone altamente qualificate.
La libreria SL8500 fornisce ampie capacità di consolidamento, prestazioni di alto livello e scalabilità, pur assicurando un ingombro ridotto. “La visione di Sun e StorageTek è sempre stata quella di combinare i reciproci punti di forza nel modo più strategico e costruttivo possibile e di fornire insieme, a livello mondiale, le migliori soluzioni di tecnologia automated tape che il mercato conosca” ha dichiarato Bob Koecheler, vice presidente, global partners and alliances di StorageTek.