RateTiger ottimizza le partnership sul canale

News

RateTiger lancia RTChannels, una funzione gratuita che gli hotel aderenti al servizio possono utilizzare per ottimizzare la gestione delle nuove partnership stabilite sul canale online e di quelle già in corso

RateTiger lancia RTChannels, una funzione gratuita che gli hotel aderenti al servizio possono utilizzare per ottimizzare la gestione delle nuove partnership stabilite sul canale online e di quelle già in corso.

La piattaforma RTChannels mette a disposizione tutti i contenuti relativi alle agenzie online e ai canali di terze parti collegati a RateTiger. Il nuovo sistema garantisce funzioni di ricerca customizzate per filtrare e selezionare i canali che meglio si adattano ai prodotti dei singoli albergatori, garantendo più fatturato e nuove opportunità di business.

Con oltre 700 connessioni, RateTiger dispone della più estesa e articolata rete di canale online tra tutti i channel manager del settore. RTChannels mette infatti a disposizione i dati di vendita più rilevanti per informare gli albergatori e permettere loro di contattare direttamente i canali connessi. Gli albergatori possono connettersi ai  vari portali tramite forme di abbonamento e integrare nuovi canali, oppure aderire tramite il channel manager tool di RateTiger.

Con RTChannels i canali di vendita online potranno dare vita a relazioni più strette con gli albergatori con l’opportunità di diventare direttamente visibili a una base composta da oltre 6.000 clienti RateTiger. RTChannels è una nuova funzione supplementare disponibile gratuitamente a tutti i clienti di RateTiger RTSuite e RateTiger RTConnect, e sarà presentata ufficialmente in occasione dell’Hitec.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore