Ready costruisce il canale per Sanbolic

News

Il distributore sigla un accordo con la società che produce Melio, la soluzione progettata per consentire ai clienti di gestire con San storage come un unico pool di dati

Ready Informatica sigla un accordo di distribuzione con Sanbolic.

Sanbolic produce Melio, una soluzione progettata per consentire ai clienti di gestire con facilità San storage come un unico pool di dati che possono essere acceduti in condivisione da più server fisici o virtuali.

Ready Informatica inizia così a diffondere questo brand e per farlo sta organizzando il canale di vendita. “Siamo orgogliosi di aver aggiunto Sanbolic al nostro già ricco portafoglio di soluzioni per ambienti virtualizzati e ambienti storage SAN” afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica.

Sanbolic ci sarà utile per dare valore aggiunto agli ambienti di virtualizzazione, in particolare Microsoft Hyper-V, Citrix Provisioning Services e VMware. Inoltre è una delle pochissime tecnologie al mondo, se non l’unica nel suo genere, che permette la creazione di un cluster Attivo-Attivo multi-server per Microsoft SQL Server”.

“Siamo contenti di annunciare l’apertura in Italia del canale attraverso Ready Informatica in qualità di Distributore a Valore Aggiunto e Training Center ufficiale per Sanbolic” commenta Eva Helén, Vice Presidente e Co-Fondatore di Sanbolic.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore