Ready Informatica allarga il portafoglio prodotti a Nexsan

News

Ready Informatica allarga l’offerta nel mondo dello storage con i prodotti di Nexsan, affiancandoli ad altre marche già in portafoglio come DataCore, Sanbolic e Double-Take

Ready Informatica integra la propria gamma di prodotti con le nuove soluzioni di Nexsan, società che si occupa di sistemi di storage basati su disco e progettati, anche in termini di prezzo, specificamente per le esigenze del mid-market.

Nexsan produce una vasta gamma di soluzioni storage, di elevata classe, che offrono affidabilità, capienza ed efficienza energetica ai massimi livelli, in grado di rispondere anche alle esigenze del mercato di fascia media. L’affidabilità, l’elevata capacità ed il risparmio energetico sono solo alcune delle principali caratteristiche dei prodotti Nexsan apprezzate particolarmente dai partner e dagli utenti finali che ne ottengono un elevato ritorno sugli investimenti.

“La scelta di Ready Informatica per la distribuzione sul territorio Nazionale delle soluzioni Storage di Nexsan è stata principalmente dettata dalla natura del Distributore stesso che, da sempre, si è distinto nella scelta di prodotti innovativi e nella qualità dei servizi offerti” afferma Renzo Gasparello, Country Manager Italy di Nexsan. “Le soluzioni software di virtualizzazione, già offerte da Ready, ben si sposano con un prodotto hardware complementare allo scopo di fornire ai propri clienti soluzioni sempre più complete e vincenti. Le soluzioni Storage di Nexsan ed il portafoglio di proposte Ready offrono ora ai Partner nuove possibilità di business con nuovi progetti e nuovi servizi sistemistici sugli utenti finali”.

“Con l’aggiunta di Nexsan”, commenta Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica “l’offerta nel mondo dello Storage si allarga e si completa andandosi ad affiancare ad altre tecnologie di rilievo quali DataCore, Sanbolic e Double-Take. Siamo convinti che Nexsan porterà al nostro canale di partners uno storage di qualità, ben ingegnerizzato e fuori dagli schemi della concorrenza”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore