Ready Informatica amplia l’offerta di virtualizzazione

News

Ready Informatica ha aggiunto alla propria offerta di virtualizzazione l’ultima tecnologia di Scense

Ready Informatica aggiunge all’offerta di virtualizzazione l’ultima tecnologia di Scense.

Scense è in grado di distribuire automaticamente le applicazioni sui client Windows (fisici, virtuali o terminal), applicando, direttamente in fase di esecuzione, l’isolamento e la virtualizzazione applicativa necessaria per evitare conflitti o malfunzionamenti.

Scense distribuisce applicazioni partendo sia da normali file Msi che da bolle applicative già virtualizzate con MS App-V, VMware Thinapp, Symantec SWV o con Spoon Studio (ex Xenocode). Se l’utente si sposta da un Pc a un altro (indipendentemente dal sistema operativo o tipo di client fisico/virtuale) è Scense che si preoccupa anche al trasferimento di tutte le caratteristiche dell’applicazione legate al profilo utente.

Per dirla in maniera semplice, con Scense, la gestione, distribuzione e l’uso delle applicazioni Windows si trasformerà da “problema” a “risorsa”.

Inoltre Scense si inserisce a pieno titolo nella nuova iniziativa Intel denominata Intelligent Desktop Virtualization della quale fanno parte anche altre tecnologie già distribuite da Ready Informatica, come per esempio NxTop di Virtual Computer.

In pochi anni Scense ha sviluppato la propria tecnologia in modo serio e concreto, rendendola semplice ed efficace allo stesso tempo. Non ho dubbi che tutti i nostri rivenditori nel mondo della Virtualizzazione e tutti quelli che operano con Windows in maniera tradizionale, troveranno in Scense uno strumento utilissimo per migliorare la gestione delle applicazioni dei propri clienti”, spiega Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. Il programma di partnership per i rivenditori è già attivo e a inizio febbraio sarà effettuato il primo training in Italia per i rivenditori.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore