Ready Informatica apre la Business Unit sulla sicurezza

News

La nuova Business Unit di Ready Informatica, capitanata da Giovanni Zanasca, fornirà al canale soluzioni e capacità tecniche e commerciali per rispondere alla domanda di sicurezza

Ready Informatica apre una Business Unit totalmente dedicata alla Security.

La nuova Business Unit avrà il compito di fornire al canale, soluzioni e capacità tecniche e commerciali per rispondere alla domanda crescente di sicurezza che viene dalle aziende.

Fra tutti i segmenti di mercato dell’It la sicurezza, confermando la sua natura anticiclica – dice Giovanni Zanasca, manager della nuova business unit che arriva da Asystel – continua e continuerà a presentare il segno positivo della crescita. Virtualizzazione, outsourcing, cloud computing si riflettono anche su una domanda di sicurezza di nuova generazione”.

In una lunga esperienza con Trend Micro, Zanasca aveva svolto numerosi incarichi sul mercato nazionale e internazionale, dopo aver partecipato allo start–up della filiale italiana di Panda Software.

Siamo molto attenti ed attivi sul mercato internazionale per identificare i prodotti più adatti a proteggere ambienti virtualizzati, o soluzione di Dlp (data loss prevention)“ afferma Marco Lorefice, direttore marketing di Ready Informaticae nelle prossime settimane arricchiremo ulteriormente la nostra proposizione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore