Ready Informatica è Authorized Training Site di Stonesoft

News

Ready Informatica ha ottenuto l’attestato per operare come Ats dopo aver frequentato un programma di istruzione specifico  presso la casa madre di Stonesoft ad Helsinki

Ready Informatica diventa  Authorized Training Site per Stonesoft. A quasi cinque mesi dall’annuncio dell’accordo tra le due società, il distributore a valore aggiunto raggiunge uno dei traguardi prefissati e ottiene l’attestato per operare come Authorized Training Site (Ats).

Il riconoscimento è stato rilasciato da Stonesoft a fronte della partecipazione da parte di Ready a un programma di istruzione specifico organizzato presso la casa madre ad Helsinki (Finlandia) e del conseguimento dell’attestato per l’erogazione di servizi di formazione su StoneGate e delle certificazioni ai rivenditori.

Il primo corso in qualità di Ats avrà come tema “StoneGate Firewall/Vpn, MultiLink e Management Console” ed è previsto per la fine di luglio presso la sede di Ready Informatica a Casatenovo (Lecco).

Poter operare come Ats di Stonesoft è per la nostra struttura un importante traguardo, che ci consente di proporci ai nostri clienti con un’offerta ancora più completa e ad alto valore aggiunto nell’ambito della security e, di conseguenza, ampliare le opportunità di business”, dichiara Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica.

Sono davvero lieto che Ready Informatica abbia raggiunto la certificazione di Ats, che contribuisce a rafforzare ulteriormente la nostra partnership – afferma Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia, Svizzera Italiana, Grecia e TurchiaI programmi Ats rappresentano una valida alternativa ai corsi organizzati presso la nostra sede e sono garantiti dal punto di vista didattico e formativo. A oggi 37 partner hanno ottenuto la certificazione per erogare training sulle nostre soluzioni e questo assicura la qualità della formazione sulle nostre soluzioni a livello nazionale e mondiale”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore