Ready Informatica distribuisce Sms Passcode (CensorNet)

News

Sms Passcode propone al canale italiano un programma di partnership che prevede una preparazione professionale tecnica e commerciale erogata da Ready Informatica in qualità di unico distributore sul territorio

Ready Informatica ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti di Sms Passcode, azienda del gruppo CensorNet.

Sms Passcode è conosciuta per le soluzioni di Strong Authentication, in particolare ha elevato la classica autenticazione a due soli fattori alla più moderna e attuale autenticazione multi fattore.

Nata nel 2005 in Danimarca come una soluzione di autenticazione a due fattori tramite codice fornito via Sms, oggi Sms Passcode offre la possibilità di autenticarsi in svariate maniere (Sms, App su Smartphone, email, e altro) in base a parametri legati all’utente (identità, luogo, dispositivo in possesso, e altro).

Marco Lorefice
Marco Lorefice

Sms Passcode propone al canale italiano un programma di partnership che prevede una preparazione professionale tecnica e commerciale erogata da Ready Informatica in qualità di unico distributore sul territorio. Alcuni partners sono già presenti e attivi sul territorio Italiano. Ready Informatica ha già previsto la realizzazione di una serie di webinar, seminari e training nelle proprie sedi di Casatenovo (Lecco) e Roma.

Sms Passcode è oggi una delle soluzioni di autenticazione più diffuse al mondo negli ambienti di virtualizzazione Citrix grazie anche alla storica collaborazione e all’integrazione con Citrix NetScaler.

Sms Passcode è disponibile per tutti i sistemi di accesso utente quali Check Point, Cisco ASA & ISE, Citrix NetScaler e Access Gateway, Juniper, MS Forefront, Barracuda, VMware Horizon View, MS SharePoint Portal Server, NCP e altri RADIUS compliant nonché per il classico Windows Logon. Inoltre si integra con Splunk Analytics e Xura Trustego.

“Il mercato in Italia è estremamente maturo, e le aziende si impegnano a mantenere i loro dati al sicuro dagli hacker” afferma Christian Larsen, Regional Manager International di CensorNet.Siamo entusiasti di avere il sostegno di un distributore con esperienza come Ready Informatica, mentre continuiamo ad espandere la nostra rete di partner di canale in Italia.”contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

“Era da tempo che guardavo con interesse a Sms Passcode, e anno dopo anno l’ho vista crescere e affermarsi nell’ecosistema Citrix” ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. “Sms Passcode va a integrarsi perfettamente nella nostra offerta in ambiente Citrix, ma è perfetta anche per clienti che hanno scelto altre tecnologie di virtualizzazione e di accesso alla rete e sentono il bisogno di un sistema di autenticazione moderno ed efficace in sostituzione al vecchio sistema con token hardware.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore