Ready Informatica è distributore di Pano Logic

News

Ready Informatica ha siglato un accordo di distribuzione con Pano system che include tutto il necessario per effettuare l’installazione di desktop virtuali sulla infrastruttura disponibile (MS Hyper-V, VMware, Citrix)

Ready Informatica ha firmato l’accordo di distribuzione con Pano Logic, la soluzione di centralizzazione per la virtualizzazione del desktop.

Pano system include tutto il necessario per effettuare l’installazione di desktop virtuali sulla infrastruttura disponibile (MS Hyper-V, VMware, Citrix). Grazie ai terminali Pano “zero client”, ed all’interfaccia integrata di gestione offerta dal Pano Manager, è facile installare, monitorare e controllare i desktop virtuali.  Tutto il software è incluso ed è installabile tramite un solo pacchetto Windows Installer in meno di un’ora, rendendo semplice installare e gestire non importa se 10,  500 o più desktop.

Pano system è composto da:
Terminale pensato in modo specifico per la virtualizzazione dei desktop, non ha cpu, memoria, sistema operativo, driver di periferica altro software o parti in movimento. Il Terminale Pano si connette tramite una rete IP ad una Pc virtuale Windows nel proprio datacenter. Virtual Applicance per la gestione e il controllo e l’utilizzo di Pc Virtuali: permette agli amministratori di sistema di gestire l’intero sistema dei desktop virtuali in modo semplice e efficace. Servizio Windows che risiede in ogni macchina virtuale desktop. Serve a connettere le periferiche collegate al Terminale Pano ai loro rispettivi driver nativi che risiedono nelle macchine virtuali.

Questa scelta progettuale garantisce che tutti i driver di Windows funzioneranno senza modifiche
Con Pano Logic nella nostra offerta” afferma Marco Lorefice, Marketing Manager di Ready Informatica, “abbiamo inserito un ulteriore tassello nella nostra strategia dedicata alla PMI. Nonostante funzioni bene sia con VMware che con Citrix, è nostra intenzione posizionare la soluzione nel mercato di MS Hyper-V come giusto compromesso per piccoli e medi progetti di virtualizzazione”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore