Ready Informatica sigla la distribuzione di Atlantis Computing

News

Atlantis ILIO consente a Ready Informatica e ai suoi partner di offrire soluzioni VDI più economiche e più veloci di un PC

Ready Informatica sigla un accordo di distribuzione con Atlantis Computing società che opera nel campo delle soluzioni di ottimizzazione dello storage per data center.

Atlantis ILIO consente a Ready Informatica e ai suoi partner di offrire soluzioni VDI più economiche e più veloci di un PC – utilizzando qualsiasi marca di server e qualsiasi tipo di storage – espandendo il mercato VDI a una più vasta platea di clienti. I partner di canale, che integrano Atlantis ILIO nella loro offerta di virtualizzazione desktop, aumenteranno i margini di profitto migliorando le prestazioni hardware e i servizi, proponendo ai loro clienti una soluzione VDI per affrontare i problemi esistenti e offrendo nuove implementazioni VDI ad alto rendimento, basso costo e scalabili.

“Atlantis Computing è una scelta naturale per noi, essendo una soluzione che si integra perfettamente con la nostra offerta Citrix VDI. Atlantis Computing è alla base delle più grandi implementazioni di ambienti virtuali di successo nel mondo e nello scorso anno ha più che triplicato i suoi clienti. I nostri partners”, afferma Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica,possono usufruire dell’esclusivo software di ottimizzazione dello storage di Atlantis Computing per migliorare le loro offerte VDI, aumentando i loro margini di profitto e moltiplicando il numero di installazioni, abbattendo le tipiche barriere che ostacolano l’adozione del VDI: prestazioni, user experience e costi dello storage.”

Marco Lorefice
Marco Lorefice

Alex De Berti, Direttore Vendite per l’Italia di Atlantis Computing afferma: “Sono lieto di annunciare la partnership con Ready Informatica, che è stata decisiva nel portare prodotti Citrix nel mercato italiano. Il trend di virtualizzazione del desktop è più forte che mai e in rapida espansione in Italia. Atlantis ILIO consente ai partners di offrire progetti di virtualizzazione del desktop ad un costo notevolmente inferiore, con prestazioni migliori rispetto ad un PC tradizionale; questo consente di aumentare ulteriormente la domanda dei clienti per il VDI. Non vediamo l’ora di continuare la nostra crescita ed espansione nel mercato italiano e, grazie alle competenze e alla rete di contatti di Ready Informatica, di accelerare l’adozione del VDI in Italia”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore