Ready Informatica vende backup e disaster recovery firmato StorageCraft

News
storage@shutterstock

Ready Informatica ha firmato l’accordo di distributore unico per l’Italia con StorageCraft Technology che produce la soluzione StorageCraft Recover-Ability, che comprende la nota linea di software StorageCraft ShadowProtect

Ready Informatica ha firmato l’accordo di distributore unico per l’Italia con StorageCraft Technology, azienda americana attiva nelle soluzioni software di Backup e Disaster Recovery dedicate alle Pmi. storage@shutterstock

StorageCraft produce la soluzione StorageCraft Recover-Ability, che comprende la nota linea di software StorageCraft ShadowProtect. E’ un pacchetto di soluzioni di ripristino di emergenza e backup per ambienti virtuali e fisici. ShadowProtect è disponibile in varie versioni, in modo da consentire ai professionisti dell’It di utilizzare l’edizione che rispecchia le loro esigenze, scegliendo tra i servizi migliori di backup, ripristino di emergenza, migrazione del sistema e protezione dei dati di server, desktop e portatili. La soluzione StorageCraft Recover-Ability comprende anche StorageCraft Granular Recovery for Exchange e StorageCraft ImageManager.

Marco Lorefice
Marco Lorefice 

Nel corso degli anni, i prodotti StorageCraft sono stati apprezzati da analisti, partner e clienti finali per la loro velocità e affidabilità. Recentemente l’azienda è stata classificata per la seconda volta consecutiva con 5 stelle nella CRN Partner Program Guide, una directory annuale che rappresenta l’elenco definitivo dei venditori in campo tecnologico che prestano assistenza ai fornitori di soluzioni o forniscono prodotti tramite il canale It.

“Abbiamo accettato di distribuire StorageCraft perché è una soluzione particolarmente indicata per il mercato Italiano fatto di piccoli medi rivenditori che servono piccole e medie imprese.” ha commentato Marco Lorefice, Marketing Manager di Ready Informatica “La semplicità d’uso, la modernità e la completezza di funzionalità per gli ambienti Windows, e presto anche per Linux, attrarrà molti rivenditori stanchi di utilizzare le classiche tecnologie di backup con un canale ormai saturo.

Siamo lieti di ampliare la nostra presenza sul mercato italiano con l’aiuto di Ready Informatica” ha commentato Ian Mason, Direttore delle Vendite Europa,Abbiamo già lavorato con una rete di rivenditori a valore aggiunto in Italia e non vediamo l’ora di poter servire al meglio questo mercato attraverso il nostro distributore a valore aggiunto Ready Informatica. Abbiamo a disposizione una gamma straordinaria di soluzioni per il backup e il ripristino dei dati progettate appositamente per soddisfare le esigenze delle piccole e medie aziende. Siamo certi che la collaborazione con Ready Informatica ci consentirà di espandere le nostre attività sul mercato italiano.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore