Ready Informatica vende Double-Take

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Ready Informatica e Double-Take, società che si occupa di buisness continuity e backup continuo

Ready Informatica vende le soluzioni Double-Take. Ready Informatica ha siglato un accordo di distribuzione con Double-Take.

Questa società offre una serie di prodotti pratici da usare e che consentono di fare business continuity, spostare dati e applicazioni per la migrazione, ed effettuare un backup continuo per un semplice recupero con la garanzia della disponibilità dei sistemi informativi di desktop e server in ambienti fisici e virtuali, a prescindere dalla piattaforma o dalla dislocazione.

“Double-Take rappresenta un passo molto importante nella nostra strategia globale sulle soluzioni: la consideriamo una tecnologia vincente anche per l’eccezionale rapporto tra i benefici che rilascia e l’estrema facilità di implementazione”, ha commentato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica. Prevediamo di ottenere ottimi risultati nelle vendite alle aziende attraverso il nostro canale rivenditori grazie anche alla nostra capacità di portare soluzioni complete e complesse al canale, e non prodotti in scatola”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore