Red Hat incentiva i partner con l’aggiornamento al programma Emea

News
partner, meeting, business meeting@shutterstock

Red Hat offre ai partner l’accesso al nuovo Online Partner Enablement Network (OPEN), fornendo training virtuale, demo e accesso a una completa libreria tecnica che, per i partner Premier e Advanced, saranno gratuiti

Red Hat aggiorna il Partner Program Emea con un nuovo programma focalizzato su un’offerta basata su soluzioni.

Il programma ha l’obiettivo di incentivare i partner ad ampliare la conoscenza dei prodotti Red Hat all’interno di tre aree di specializzazione: infrastruttura del data center, soluzioni middleware e infrastruttura cloud. I prodotti saranno catalogati all’interno di ciascuna di queste aree e i partner formati e supportati con asset e campagne specifiche per la generazione di opportunità di business. Grazie a questo nuovo programma, i partner verranno premiati in base al livello di conoscenza e alla creazione di programmi go-to-market all’interno di ogni area. business partner, partner@shutterstock

Al fine di ampliare le competenze all’interno di ogni specializzazione, Red Hat offre ai partner l’accesso al nuovo Online Partner Enablement Network (OPEN), fornendo training virtuale, demo e accesso a una completa libreria tecnica che, per i partner Premier e Advanced, saranno gratuiti. Ulteriori vantaggi del programma comprendono rebate più elevati in fase di registrazione dei deal per i Premier partner che hanno acquisito competenze oltre la soglia minima richiesta. I partner Advanced e Premier avranno inoltre la possibilità di accedere a fondi per lo sviluppo del business volti all’esecuzione di determinate attività di vendita.

L’evoluzione del Red Hat EMEA Partner Program ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze del canale e le aspettative del crescente numero di clienti nella regione.

Il nuovo Red Hat EMEA Partner Program sostituirà quello esistente a maggio 2014. I partner inizieranno ad acquisire nuovi requisiti a breve per garantire il mantenimento dello status di Advanced o Premier partner.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore