Red Hat inserisce la Deal Registration per i partner Advanced e Premier

News

Red Hat inserisce lo strumento della Deal Registration nel Partner Program con la finalità di dare maggiori rebate sui prodotti acquistati da Red Hat

Red Hat estende il Partner Program aggiungendo la Deal Registration valida per tutti i partner Advanced e Premier europei. In aggiunta, l’azienda ha potenziato il Red Hat Partner Center Portal, il portale web dedicato esclusivamente ai partner Red Hat.

Il programma Deal Registration assicura ai partner Advanced e Premier un rebate sui prodotti acquistati da Red Hat. Questa iniziativa rappresenta un riconoscimento e un ulteriore valore per i partner Red Hat che si impegnano nella commercializzazione delle soluzioni Red Hat.

“L’introduzione del programma Deal Registration per i partner Advanced e Premier offre interessanti incentivi finanziari che vanno di pari passo con la crescita del business di entrambi”
, commenta Petra Heinrich, vice president Partners & Alliances Emea.L’iniziativa rappresenta un’opportunità per i partner di acquisire la qualifica Advanced, oltre a vantaggi economici e strategici”.

Il Red Hat Partner Center è stato aggiornato per fornire ai partner maggiori informazioni di prodotto, formazione e strumenti di marketing, oltre a integrare la gestione dei lead, Deal Registration e il supporto – tutto in un unico luogo. Questi vantaggi e le risorse facili da utilizzare assicurano ai partner di Red Hat ulteriori opportunità di incrementare fatturato e profitti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore