Red Hat lancia il Digital Transformation Roadshow

News
ces, pubblico, evento, formazione, roadshow@shutterstock

A Milano il 12 e a Roma il 13 aprile, una due giorni organizzata da Red Hat, che vede la partecipazione di aziende come HPE, Intel e Sap, con la collaborazione dell’istituto di ricerca Idc, per analizzare ed affrontare le trasformazioni che il settore It sta vivendo

Red Hat lancia il Digital Transformation Roadshow, un doppio appuntamento dedicato all’analisi dei Big Data ed alle opportunità che questa rappresenta per le aziende italiane, di ogni settore e dimensione.

Si tratta di un roadshow internazionale, che vede la partecipazione di aziende come HPE, Intel e Sap – con la collaborazione dell’istituto di ricerca Idc –  per analizzare ed affrontare le trasformazioni che il settore It sta vivendo.digital transformation, accenture@shutterstock

Dall’analisi dei Big Data alla modernizzazione delle piattaforme, dalla mobilità enterprise al futuro dell’Internet-of-Things (IoT), la capacità delle aziende di comprendere e sfruttare al meglio questi trend ne determinerà la competitività ed il successo, presente e futuro.

Per contribuire a un’analisi approfondita di queste sfide e delle opportunità che rappresentano, Red Hat collabora con HPE, Intel e Sap per offrire soluzioni avanzate in relazione a tutti gli aspetti della trasformazione digitale legati all’analisi dei Big Data grazie alla piattaforma Sap Hana.

Due sono le tappe italiane del Digital Transformation Roadshow:

  • Milano, 12 aprile – Hotel NH Touring
  • Roma, 13 aprile – Hotel Boscolo Exedra

La partecipazione agli eventi – della durata di mezza giornata – è assolutamente gratuita. E’ necessario prenotare, iscrivendosi sul sito http://sap-hana.redhat-hpe.com/events. Allo stesso indirizzo sono disponibili maggiori informazioni, oltre all’agenda di entrambi gli eventi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore