Red Hat lancia JBoss Certified Developer Program

News

Red Hat lancia la certificazione che convalida le competenze e l’expertise in tecnologie e standard di sviluppo JBoss specifici

Red Hat lancia il programma JBoss Certified Developer Program (Jbcd), una certificazione che convalida le competenze e l’expertise in tecnologie e standard di sviluppo JBoss specifici.

Il programma Jbcd offrirà numerose credenziali di prestigio a coloro che supereranno i rigorosi esami pratici. La prima credenziale a essere disponibile sarà JBoss Certified Developer in Persistence (Jbcd-Persistence) che indicherà che il detentore della certificazione ha dimostrato competenze real-world utilizzando l’interfaccia Java Persistence (Jpa) con Hibernate, un’infrastruttura di mappatura relazionale a oggetti open source per Java. Jbcd è il programma di certificazione basato sulle prestazioni per gli sviluppatori Java.

Tutte le certificazioni Jbcd saranno assegnate tramite esame pratico nel quale i candidati dovranno creare e modificare il codice in un determinato contesto, confermando così le loro credenziali uniche sul mercato. L’esame Jbcd-Persistence sarà disponibile immediatamente, anche se la disponibilità potrebbe variare tra le regioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore