Red Hat pensa alle startup e lancia un programma di aiuti ad hoc

News

Red Hat ha lanciato il programma OpenShift Startup che utilizza OpenShift Online, la piattaforma di sviluppo e applicativa public cloud di Red Hat, per aiutare le startup ad avviare il loro business

Red Hat ha lanciato il programma OpenShift Startup che utilizza OpenShift Online, la piattaforma di sviluppo e applicativa public cloud di Red Hat, per aiutare le startup ad avviare il loro business.

Tra i vantaggi offerti dal programma ci sono: credito promozionale OpenShift che permette alle startup di lanciare le loro idee; supporto consulenziale da parte dei team Marketing e Operation di Red Hat OpenShift; accesso al team Customer Experience and Engagement di Red Hat; migrazione del servizio da cloud pubblico a cloud private e installazione on-premise; marketing congiunto su OpenShift Marketplace for i servizi rilevanti.startup, shutterstock

Con OpenShift Startup, gratuito, le startup possono trarre vantaggio dai benefici di un ambiente hosted cloud per lanciare la loro azienda a costi ridotti, maggiori affidabilità e flessibilità e con una più rapida iterazione di prodotto.

I partecipanti al programma potranno accedere alla sottoscrizione OpenShift Online per sviluppo, test, quality assurance e hosting della produzione, incluso il supporto Red Hat senza alcun lock-in.

A mano a mano che le startup sviluppano il loro servizio, hanno la possibilità di migrarlo on-premise o sul cloud privato del cliente basato su OpenShift Enterprise. Dalla sua introduzione, OpenShift Online ha fornito agli sviluppatori una piattaforma cloud application con la possibilità di scegliere linguaggi, framework e strumenti di application lifecycle per potenziare la capacità aziendale di realizzare le applicazioni di cui ha bisogno e impiegarle in un’architettura cloud. OpenShift offre inoltre un workflow standardizzato e semplificato per un provisioning veloce, una creazione efficace e una commercializzazione immediata delle app.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore