Red Hat rilancia il partner tour europeo

News

Dopo l’esperienza a Dublino, dello scorso anno, quest’anno Red Hat riparte con il tour pensato per i commerciali, i pre-sales e i responsabili del business development dell’ecosistema di canale

Red Hat annuncia l’avvio di un partner tour su sette città europee.

Dopo la prima tappa di Stoccolma, oggi e domani il tour si sposta a Londra. L’agenda per questi eventi è stata pensata appositamente per i commerciali, i pre-sales e i responsabili del business development dell’ecosistema di canale di Red Hat che comprende partner, distributori, rivenditori, solution provider, system integrator, Isv e organizzazioni di vario genere che hanno dimostrato interesse verso le soluzioni dell’azienda.

I delegati avranno modo di ascoltare gli esperti di prodotto Red Hat in sessioni plenarie e verticali. Tra i temi sul tavolo – che abbracciano l’intera gamma di soluzioni e di servizi di Red Hat – ci sono cloud computing, virtualizzazione, middleware e storage. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di incontrare gli sponsor dell’evento Ibm, Hp e Symantec.

A seguito dei riscontri ricevuti dopo il Partner Summit Emea di Dublino dello scorso anno, Red Hat è interessata a offrire un mix di conferenze estese e di eventi regionali più contenuti al proprio ecosistema di partner.

“Ci rendiamo conto del valore di fornire ai partner contenuti, formazione e opportunità di incontro con altri stakeholder dell’azienda”, conclude Petra Heinrich, Vice President Partners and Alliances Emea. “A mano a mano che sviluppiamo il nostro business nei mercati del cloud, della virtualizzazione e dello storage, è fondamentale che i nostri partner comprendano il potenizlae nelle loro regioni. Il tour è quindi cruciale sia per noi che per loro”.

Per ulteriori informazioni sul Red Hat Partner Road Tour e le altre tappe dell’evento cliccate qui https://www.ellistours.de/redHat/index.html.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore