Red Hat rimpolpa il parco distributori con Systematika Distribution

News

Dopo ITway e Magirus si aggiunge Systematika Distribution alla rosa dei distributori di Red Hat. E’ stato siglato un accordo in base al quale il distributore metterà a disposizione competenza, tecnologica e commerciale nell’ambito delle piattaforme software enterprise

Red Hat ha stretto un accordo con Systematika Distribution.

L’accordo, che ha validità immediata e riguarda l’intera offerta di Red Hat, ne estende ulteriormente il canale di distribuzione con l’obiettivo di incrementare visibilità e presenza dell’azienda sul mercato italiano, di rispondere con prontezza alle mutevoli esigenze del mercato e di rafforzare ulteriormente il già ampio ecosistema di partner che integra e completa l’offerta Red Hat con soluzioni e competenze all’avanguardia.

A oggi, quindi, i distributori di Red Hat sono tre: ITway, Magirus e Systematika Distribution. Systematika Distribution metterà a disposizione del vendor la sua forte competenza, tecnologica e commerciale nell’ambito delle piattaforme software enterprise, con particolare attenzione all’ambito infrastrutturale.

Visto l’importante crescita del nostro business, abbiamo deciso di affiancare ai distributori già presenti sul mercato, un terzo distributore”, dichiara Antonio Leo, Senior Channel Manager di Red Hat Italia. “Systematika Distribution è sicuramente una realtà di grande valore e questa nuova partnership permetterà a Red Hat di aumentare la propria forza sul territorio nazionale e di sviluppare ulteriormente il nostro eco-sistema distributivo”

L’accordo raggiunto con Red Hat ci permette di aggiungere al nostro portfolio una distribuzione prestigiosa che da un lato allarga la nostra offerta legata all’infrastruttura e dall’altro ci permette di raggiungere bacini di utenza finora toccati solo marginalmente dalla nostra proposta”, aggiunge Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution.
Il fatto che una grande azienda come Red Hat ci abbia scelto è per noi motivo di grande soddisfazione ed è un grande riconoscimento: dal nostro lato cercheremo con grande impegno di ripagare la fiducia riposta in noi”, conclude Roberto Brioschi, Amministratore Delegato di Systematika Distribution.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore