Software Ag diventa Red Hat Advanced ISV Partner

News
business school, meeting@shutterstock

Nell’ambito del programma Advanced ISV Partner, Software Ag potrà anche accedere alle ricorse tecniche di Red Hat, che consentiranno all’azienda di coordinare in modo efficiente le proprie soluzioni con Red Hat Enterprise Linux, specificamente per server x86 e mainframe Ibm System z

Red Hat nomina Software Ag come Red Hat Advanced ISV Partner. Le due società estendono così, ulteriormente, la collaborazione già esistente relativa sia allo sviluppo software sia alle attività di supporto e tesa a migliorare l’esperienza complessiva per i clienti congiunti.

Nell’ambito del programma Advanced ISV Partner, Software Ag potrà anche accedere alle ricorse tecniche di Red Hat, che consentiranno all’azienda di coordinare in modo efficiente le proprie soluzioni con Red Hat Enterprise Linux, specificamente per server x86 e mainframe Ibm System z.meeting, business meeting, accordi@shutterstock

Questo coordinamento semplifica e rende più veloci gli aggiornamenti delle diverse versioni, oltre allo sviluppo di nuove release di prodotto, e offre ai clienti di Software Ag livelli più elevati di disponibilità e prestazioni applicative, abbassando contemporaneamente il costo totale di possesso.

Con le aziende di tutto il mondo chiamate ad affrontare una costante pressione verso la riduzione dei costi, la gestione di budget IT in continua riduzione e l’aggiornamento di sistemi legacy obsoleti, vanno a rivestire una sempre maggior importanza le alternative basate su sistemi open alle tecnologie proprietarie. Software Ag può avvantaggiarsi da questa richiesta di tecnologie open source, fornendo integrazione e performance ottimali tra le sue soluzioni e l’offerta Red Hat, che comprende la piattaforma leader Red Hat Enterprise Linux.

Software Ag già utilizza Red Hat Enterprise Linux per lo sviluppo software, fornendo compatibilità con le soluzioni di Software AG basate su una piattaforma Linux.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership con Red Hat a livello ISV, che porta ai nostri clienti congiunti Linux su sistemi x86 e IBM System z un valore ancora superiore”, spiega Angelika Siffring, vice president, product management for enterprise transaction systems di Software Ag.

I vantaggi delle tecnologie open source vengono sfruttati da aziende come Software AG in tutto il mondo”, aggiunge Petra Heinrich, vice president, EMEA partners and alliances di Red Hat. “Accogliamo con piacere Software AG come advanced ISV partner, con l’obiettivo di offrire presto innovative soluzioni open source ai nostri clienti comuni.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore