Red Hat spiega come fare business con il cloud

News

Il 27 marzo prossimo si terrà a Roma l’evento Red Hat Cloud Tour dedicato a spiegare vantaggi e opportunità di business legate al cloud computing

Red Hat Cloud Tour, organizzato da  Red Hat, sbarca a Roma il prossimo 27 marzo presso Villa Miani.

Tema centrale dell’evento organzzato da Red Hat è il cloud computing, declinato sui vantaggi e le opportunità di business che offre. Grazie a presentazioni, esperienze tratte da situazioni reali e al supporto degli specialisti  Red Hat, sarà possibile scoprire procedure per la virtualizzazione e la creazione di infrastrutture di provate cloud.

Sarà inoltre possibile partecipare a un seminario gratuito della durata di mezza giornata su cloud computing, virtualizzazione, piattaforma,  middleware e futuro dell’It. I partecipanti otterranno così una conoscenza più approfondita del futuro del proprio ecosistema It e del modo in cui Red Hat può consentire loro di sfruttarne tutto il valore.

Cloud computing e open source sono aspetti accomunati da una forte attenzione da parte del mercato, per i risultati eccellenti che promettono alle organizzazioni che intendono adottarli” spiega Gianni Anguilletti, Country Sales Manager di Red Hat Italia. “Red Hat si trova nella posizione ideale per sfruttare al meglio questo doppio trend, e per fornire alle aziende tutti gli strumenti per far crescere il proprio business, ottenendo risultati immediati ma anche preparandosi al meglio per il futuro. Il Cloud Tour nasce proprio con l’obiettivo di rendere chiari a tutte le parti interessate i vantaggi che un approccio combinato tra cloud ed open source può portare”. La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione.

E’ possibile avere maggiori informazioni, ed eventualmente iscriversi, su:  http://it.redhat.com/promo/cloudtour2012/

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore