Red Hat Summit e JBoss World: ecco il calendario dell’edizione 2011

News

Dal 3 al 6 maggio 2011, a Boston, si tiene per il settimo anno l’edizione 2011 del Red Hat Summit e JBoss World, l’evento che ha lo scopo di approfondire, stringere nuove relazioni ed esplorare temi relativi all’open source

Red Hat annuncia l’apertura delle registrazioni per l’edizione 2011 del Red Hat Summit e JBoss World.

Per il settimo anno, Red Hat riunirà clienti, partner, esperti di mercato, guru tecnologici e appassionati allo scopo di approfondire, stringere nuove relazioni ed esplorare temi relativi all’open source.

L’evento si terrà a Boston, presso il Seaport World Trade Centre, dal 3 al 6 maggio 2011. E’ stata definita una lista completa di sessioni, che copre una varietà di tematiche, da una generale panoramica e roadmap dell’offerta Red Hat in tema di cloud, virtualizzazione, piattaforme e middleware, fino a sessioni maggiormente dedicate agli sviluppatori, che comprendono consigli pratici, trucchi e demo.

L’evento continua a crescere in dimensioni e portata, offrendo più sessioni, customer panel, laboratori hands-on, opportunità di networking, discussioni interattive, spazi a disposizione dei partner e molto ancora. Aprirà l’evento un discorso di benvenuto del generale Hugh Shelton, attuale chairman del board of director di Red Hat e in passato chairman del Joint Chiefs of Statt.

Ulteriori keynote saranno tenuti dal top management Red Hat, tra cui Jim Whitehurst, President e ceo; Paul Cormier, executive vice president e president, Products and Technologies; e Brian Stevens, cto e vice president, Worldwide Engineering.

Per registrarsi al Red Hat Summit e JBoss World è possibile visitare www.theredhatsummit.com. E’ possibile seguire il Red Hat Summit 2011 via Twitter su: twitter.com/RedHatSummit.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore