Register.it ora offre anche Microsoft Office 365

News

Approda anche su Register.it l’offerta di Office 365 con un’offerta articolata in quattro proposte tra 3,80 euro e 12 euro

Era davvero una lacuna abbastanza importante nell’offerta di Register.it la mancanza dell’offerta diretta dei servizi cloud di Microsoft e di Office 365. Infatti chi aveva un dominio registrato e avesse voluto collegarlo a una casella di posta di ultima generazione si sarebbe dovuto rivolgere altrove, reindirizzando i servizi. Sullo store di Register.it ora compare un nuovo pulsante, per acquistare direttamente con Register.it i servizi cloud di Office 365 targati Microsoft.

Register.it offre ora un portafoglio di servizi davvero completo per gestire tutta la propria presenza su Internet: registrazione di domini, hosting, servizi di e-commerce, advertising, servizi di registrazione e di alert di disponibilità di domini, Pec e altro ancora. Alla pagina http://www.register.it/office365/ è declinata l’offerta completa tra quattro pacchetti Office 365 SharePoint (3,80 euro Iva esclusa), Office 365 Exchange (4,10 euro), Office 365 Online (6,60 euro), Office 365 Premium (12,00 euro). Le prime due abilitano collaboration e posta elettronica, le ultime due coprono ogni necessità con anche mssaging e conferencing. Sul sito Register.it e nella nostra infografica i riferimenti di base.

offerta register.it office 365Claudio Corbetta, amministratore delegato del gruppo DADA sottolinea: “In questo scenario ci sembra importante supportare il processo d’innovazione delle aziende, consentendo di adottare una piattaforma di produttività cloud economica e sicura che costituisce un benchmark sul mercato. Con il lancio del nuovo canale dedicato a Office 365 intendiamo arricchire la nostra offerta per permettere ai nostri clienti di crescere in modo completo nell’epoca del digitale, facendo affidamento su soluzioni di Register.it e dei migliori provider del settore”.

Bene così, l’assenza di questo servizio iniziava a pesare significativamente in negativo proprio presso un provider che nel Dna aveva sempre avuto come fiore all’occhiello la capacità di proporre l’innovazione rendendola disponibile direttamente, con semplicità, all’utente finale. Il listino prezzi resta livellato verso l’alto.

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore