Rem Technology lancia un nuovo programma di canale

News

Rem Technology Partner Program è il nome del programma rivolto a Computer Shop, System Integrator e Rivenditori

Rem Technology lancia il suo nuovo programma rivolto a Computer Shop, System Integrator e Rivenditori: Rem Technology Partner Program.

Si tratta di un programma di partnership dedicato al canale che mette a disposizione dei partecipanti una serie di strumenti e risorse volti ad aiutarli a sviluppare il business relativo ai Pc Rem che, oltre a qualificare l´immagine dell’insegna, consentirà loro di diventare il referente privilegiato sul proprio territorio.

La capacità di realizzare macchine personalizzate, sulla base delle specifiche esigenze, può essere riassunta in un’unica parola: flessibilità, che rappresenta un’importante caratteristica di Rem Technology. Flessibilità che va a connotare anche tutta la gamma di Servizi che Rem è in grado di erogare all’interno del suo RemTechnology Partner Program.
Creato per supportare le attività di vendita e di marketing di tutti i Partner di Canale – siano essi Computer Shop, System Integrator o Rivenditori in genere – Rem Technology Partner Program si compone di 3 diversi livelli di partecipazione: Business Partner Plus, Business Partner e Premium Partner.

Il Programma pensato da Rem prevede per i propri partner alcuni vantaggi che variano a seconda dei diversi livelli di partnership, tra cui: promozioni esclusive con cadenza mensile dedicate esclusivamente ai partner Rem; servizi di assistenza & installazione on-site su richiesta, supporto per bandi di gara, trasporto gratuito, formazione personale, supporto tecnico prioritario e altri ancora. I distributori del Rem Technology Partner Program sono NewLine ed Ellegi2 Informatica, che, per le loro competenze tecnico/commerciali e la loro flessibilità, sapranno apportare ulteriore valore a tutti i partner del programma.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore