Rem Technology promuove il nuovo Microsoft Office

News
promozione, saldo, saldi, vendita promozionale@shutterstock

Fino al 30 aprile 2013, chi acquista un Pc Rem Technology con Office 2010 precaricato avrà gratis l’aggiornamento al nuovo Office

Un Pc Rem Technology con Microsoft Office 2010 precaricato valgono il nuovo Office gratis. Tutto questo, purchè l’operazione avvenga entro il 30 aprile 2013.

L’iniziativa, promossa da Rem Technology, la società che produce Pc su misura e partner Microsoft, sottolinea una nota della società, fa leva su un prezzo conveniente e sull’aggiornamento a Office 2013. “Sono proprio le partnership con brand del calibro di Microsoft e le opportunità dei vantaggi che ne derivano, per noi, i nostri prodotti ed i nostri clienti, ad aver reso Rem Technology il punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di una soluzione totalmente personalizzata valida e conveniente, siano essi professionisti, aziende, studi professionali, fino agli studenti o appassionati di giochi”, commenta Gianluca Caraffi Responsabile del Progetto Rem.

Su misura sono i PC Rem, costruiti con il concetto del built-to-order e del time-to-market per soddisfare tutte le richieste dei clienti, anche di quelli più esigenti. Su misura sono anche i pacchetti Microsoft Office 2010, la famiglia di strumenti software nata per aumentare la produttività nello svolgimento delle attività professionali, scolastiche, per la gestione della casa o per qualsiasi necessità. Su misura è un PC Rem con MS Office 2010 precaricato.

La capacità di sfruttare le partnership e i rapporti di collaborazione con i marchi tecnologici più affermati nel mondo ma soprattutto l’approccio accurato, competente e specializzato e l’impegno che l’azienda ed i suoi tecnici professionisti mettono nella progettazione e realizzazione di un Pc su misura, sono i punti forza dell’azienda.

Rem Technology vende i suoi prodotti attraverso NewLine ed Ellegi2 Informatica – distributori di riferimento di soluzioni It e mondo office – e una rete capillare di rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore