Replica Sistemi è ancora Microsoft Gold Certified Partner

News

Replica Sistemi ha ottenuto per il biennio 2010-2011 la certificazione da Microsoft

Microsoft rinnova a Replica Sistemi la certificazione Microsoft Gold Certified Partner per gli anni 2010-2011.
Per ottenere questa certificazione è necessario acquisire dei punti che sono dati in base a una serie di attività svolte – commenta Francesco Gozzi, Logistics & Transportation Development Manager Replica Sistemiper esempio, quante licenze Microsoft sono vendute, quanti dipendenti dell’azienda sono certificate sui prodotti Microsoft, quante competenze abbiamo nel mondo Microsoft”.

Replica Sistemi ha ottenuto il punteggio per acquisire la certificazione Gold Partner: certificando il prodotto StockSystem Evolution,  migliorando le competenze del proprio personale,  creando dei case studies su propri clienti,  collaborando con Microsoft a livello marketing. 

La certificazione rappresenta una garanzia di competenza per i nostri clienti – afferma Daniele Moroni, Sales Director Replica Sistemie ci permette di avere il vantaggio commerciale di disporre di100 licenze gratuite di tutti i prodotti Microsoft e di essere in contatto diretto con il loro supporto tecnico. Siamo in grado, inoltre, di vendere ai nostri
clienti le licenze SQL Server Embedded con StockSystem ad un prezzo molto più basso rispetto a quello di listino”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore