Retail e beni di consumo, per Sterling una priorità

News

Sterling Commerce nomina un nuovo industry marketing manager per coordinare
al meglio le attività nell’area Emea.

David Hogg, nuovo industry marketing manager per l’area Emea (Europa,
Medio Oriente e Africa) di Sterling Commerce
, avrà il compito di
indirizzare la crescita del business e delle vendite all’interno del mercato
retail e dei beni di consumo, con lo scopo di generare una maggiore
consapevolezza nei confronti dell’offerta di soluzioni di Sterling Commerce per
la multi-enterprise collaboration.
??La capacità di rendere operativa la comunità dei fornitori e dei rivenditori
rimane un’area problematica per molte aziende, indipendentemente dalle
dimensioni ? ha commentato il nuovo responsabile – Senza di questa, le
informazioni relative alle vendite, alle stime e alle promozioni rimangono
bloccate all’interno delle singole aziende. In questo modo, il mercato non può
sperare di riuscire a indirizzare la disponibilità delle informazioni in tempo
reale?.
Hogg dovrà far capire a tutte le aziende del settore retail e dei beni di
consumo come la migliore collaborazione tra rivenditori e fornitori, porti a
ognuna di esse maggiori vantaggi.