RetailMeNot, arriva in Italia la piattaforma dedicata agli sconti

News
Pos, retail@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Con il lancio in Italia, l’americana RetailMeNot, fondata in Texas nel 2009, espande la propria presenza in Europa capitalizzando le sinergie internazionali unendo esercenti, brand e consumatori nei mercati e-commerce chiave

RetailMeNot, uno dei pionieri del risparmio online e marketplace di offerte digitali, lancia i propri servizi in Italia con una piattaforma dedicata agli sconti tutta italiana: RetailMeNot.it.

Con il lancio in Italia, l’americana RetailMeNot, fondata in Texas nel 2009, espande la propria presenza in Europa dove è già è presente in Gran Bretagna, Francia, Paesi Bassi, Germania e Spagna, capitalizzando le sinergie internazionali, continuando a unire esercenti, brand e consumatori nei mercati e-commerce chiave.meeting@shutterstock

“Un’unica brand identity evidenza la costante qualità dei nostri servizi, la portata dei nostri contenuti, così come l’innovazione delle nostre soluzioni retail a livello internazionale. In tutti i mercati in cui siamo presenti, il nostro obiettivo è diventare la piattaforma leader per i negozi e per i consumatori orientati al risparmio. Dal momento che sempre più brand lavorano a livello internazionale e si espandono in nuovi mercati, noi stiamo accelerando i nostri investimenti sulla dimensione globale, innovando costantemente la nostra tecnologia al fine di offrire la migliore esperienza di acquisto possibile in ogni mercato”, commenta Mike Lester , Vice President e General Manager New Markets di RetailMeNot.

La piattaforma è facilmente fruibile sia da smartphone sia da Pc e consente ai consumatori italiani di trovare i codici sconto e le offerte per i propri negozi e brand preferiti, scegliendo tra una gamma di categorie quali moda, elettronica, viaggi, bellezza, salute e food.

“Per noi, tutto parte dal consumatore. La nostra missione è aiutarlo a risparmiare, ogni qualvolta che acquista, durante tutte le fasi della sua shopping experience”, afferma Lester. “Sappiamo che gli acquirenti italiani sono attenti alle offerte online più interessanti e i codici sconto stanno diventando una tappa abituale del loro shopping. Noi offriamo loro un unico marketplace dove, in pochi click, potranno trovare offerte interessanti e di qualità su una piattaforma facile, sicura da utilizzare e totalmente gratuita”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore