Retelit, con e-via lancia nuovi servizi alla conquista delle medie e grandi imprese

News
Enrico Mondo, Retelit

Retelit lancia il nuovo brand e-via (www.e-via.it) di servizi rivolti alle aziende di medie e grandi dimensioni e alle pubbliche amministrazioni situate in prossimità della propria rete in fibra ottica. Servizi altamente personalizzabili raggruppati in tre aree tematiche sotto il brand e-via, che prende il nome dalla società operativa del Gruppo. Da oltre un decennio

Retelit lancia il nuovo brand e-via (www.e-via.it) di servizi rivolti alle aziende di medie e grandi dimensioni e alle pubbliche amministrazioni situate in prossimità della propria rete in fibra ottica. Servizi altamente personalizzabili raggruppati in tre aree tematiche sotto il brand e-via, che prende il nome dalla società operativa del Gruppo.

Da oltre un decennio partner di riferimento degli operatori di telecomunicazioni nazionali ed internazionali e dei grandi system integrator, oggi Retelit presenta l’offerta dedicata a un nuovo target di clienti: le aziende di medie e grandi dimensioni e le pubbliche amministrazioni situate in prossimità della propria rete in fibra ottica.

Enrico Mondo, Retelit
Enrico Mondo, Retelit 

Fanno parte del marchio e-via servizi nati per rispondere alle nuove e mutate esigenze del mercato business, raggruppati in tre famiglie d’offerta: NET&WORK per le soluzioni di rete, CONN&CTION per i servizi Internet e SAFE&SPACE per i servizi innovativi di Data Center.

All’interno di ogni famiglia d’offerta, le aziende possono trovare risposte puntuali alle proprie necessità: servizi di trasporto, VPN nazionali ed internazionali per collegare le proprie sedi e Data Center; servizi di connettività Internet ultra-broadband scalabili a banda garantita; soluzioni di Data Center all’avanguardia – Cloud Storage, Managed Housing e Sicurezza – per supportare progetti di Disaster Recovery e garantire la Business Continuity.

e-via si rivolge alle oltre 12.000 aziende e amministrazioni pubbliche di medie e grandi dimensioni che si trovano in prossimità della nostra rete in fibra ottica. Le nostre tre nuove famiglie di servizi rispondono ad esigenze di personalizzazione e affidabilità che riteniamo non essere ancora completamente soddisfatte in quel segmento di mercato”, spiega Enrico Mondo, Direttore Generale di Retelit.

Il marchio e-via ha origine dal nome della società operativa del Gruppo che detiene gli asset di rete e i Data Center.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore