Rfid Italia Award 2010 agli sgoccioli

News

Sarà consegnato il prossimo 23 giugno l’Rfid Italia Award 2010, cerimonia conclusiva dell’Rfid Italia Summit 2010. Saranno premiati 12 progetti selezionati

Si terrà a Roma, il prossimo 23 giugno, la conclusione dell’evento, focalizzato sulle opportunità di investimento e finanziamento per le aziende, le università e gli enti pubblici che utilizzano le tecnologie a radiofrequenza,  che assegnerà l’Rfid Italia Award 2010.

La cerimonia di premiazione, ospitata dall’RFID Lab dell’Università “La Sapienza”, si terrà presso la Sala del Tempio di Adriano a Roma.

Fra le 40 candidature sono stati selezionati nelle short list i progetti, suddivisi in quattro categorie. I 12 progetti selezionati saranno sottoposti a una nuova fase di valutazione per identificare i quattro vincitori nelle rispettive categorie.

L’Rfid Italia Award si svolgerà nell’ambito dell’Rfid Italia Summit 2010, giunto ormai alla terza edizione e riconosciuto come l’evento italiano di riferimento per chi si occupa di tecnologie a radiofrequenza e identificazione automatica.
La partecipazione all’Rfid Italia Summit 2010 è gratuita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore