Riccardo Romano è Direttore Commerciale di Rotomail Italia

News

Romano si occuperà di ampliare e coordinare la rete vendita e le opportunità commerciali in Italia e all’estero

Riccardo Romano è il nuovo Direttore Commerciale di Rotomail Italia.

Romano, 54 anni, laureato in piscologia, per la società di Cologno Monzese che opera nel settore del print on demand di dati elettronici, si occuperà di ampliare e coordinare la rete vendita e le opportunità commerciali in Italia e all’estero.

Riccardo Romano, Direttore Commerciale di Rotomail Italia

Mercato transazionale, Real Book on demand (il sistema che consente di produrre un libro diverso dall’altro per contenuto, formato e spessore)  e Virtual post office, l’ufficio postale virtuale rivolto alle imprese e agli enti che hanno l’esigenza di gestire in modo sicuro, veloce, uniforme e poco costoso la corrispondenza, sono alcuni dei servizi/prodotti che interesseranno l’attività del manager.

Dopo aver ricoperto varie posizioni nelle vendite di Xerox, nel 2000 diventa Sales Director per il Financial Services Sector. Nel 2001 entra nel gruppo Ilte.net come Direttore Generale e successivamente viene nominato Amministratore delegato di Printel fino alla fusione all’interno del gruppo Postel (Poste Italiane). Dal 2004 al 2009 e’ stato Direttore Centrale Commerciale del Gruppo Postel.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore