Ricoh e Nuance estendono la partnership

L’estensione dell’accordo tra Ricoh e Nuance porterà allo sviluppo di software che, integrandosi con i prodotti multifunzione Ricoh, permetteranno alle aziende di massimizzare il ritorno sull’investimento

Ricoh Europe estende la  partnership pan-europea con Nuance, fornitore di soluzioni per l’elaborazione del parlato e delle immagini.

Questo accordo porterà allo sviluppo di software che, integrandosi in maniera trasparente con i prodotti multifunzione Ricoh, permettono alle aziende di massimizzare il ritorno sull’investimento e di rendere più efficiente la gestione dei documenti e delle informazioni.

Il nuovo accordo estende la partnership già esistente tra le due società in base alla quale Ricoh propone i prodotti di Nuance – eCopy e DigiDocFlow – in Europa, Nord America e Asia Pacifica. L’obiettivo è consentire alle organizzazioni di trarre valore dai dispositivi multifunzione e dalle applicazioni di business, migliorando l’efficienza e allineando i flussi di lavoro.

Le nuove soluzioni saranno user-friendly e semplificheranno agli utenti le attività di gestione delle scansioni e dei workflow. Inoltre, grazie all’integrazione tra hardware e software si riduce il carico di lavoro per il reparto It. Le soluzioni si aggiungono all’esistente portfolio delle office solutions di Ricoh.

Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Channelbiz