Riconoscimenti per Siebel

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Importanti riconoscimenti per Siebel Systems da parte di Gartner che ne evidenzia la posizione di predominio in diversi mercati.

Siebel Systems riceve importanti riconoscimenti da Gartner, secondo la quale, la societ conquista la posizione di leader nel first field service, le-service e il customer service e nel first e-service nel Magic Quadrant report. Siamo lieti – ha detto in proposito Richard Gorman, senior vice presidente product marketing di Siebel Systems – del riconoscimento di Gartner nel suo rapporto, e continueremo a offrire standard per le soluzioni e-business multichannel, che aiutino le imprese a rilasciare customer service di alto livello. Secondo lanalisi di Gartner, che trova daccordo anche Siebel, assisteremo a una rapida evoluzione del mercato e-service, con una crescita cinque volte lattuale entro il 2004, e lintegrazione delle soluzioni e-service allinterno del customer service e delle offerte di supporto. Lofferta di Siebel include attualmente Siebel eMail Response 7, Siebel eService 7 eSiebel eCollaboration 7.
Altrettanto importante il riconoscimento come First Field Service, prima azienda tra le tredici prese in considerazione da Gartner, che ha valutato la loro visione in questo mercato e la capacit di mettere in pratica tale visione. Lanalisi di Gartner si basa sulle attuali performance del vendor, sulla sua conoscenza del mercato e delle sue prospettive, nonch sulla sua capacit di sostenere la posizione di leader.