Rinnovato il sito Asus

News

Tante informazioni, unestetica completamente rinnovata e una maggiore rapidità di visualizzazione. Questo è ciò che promette il sito italiano di Asus.

Il cambiamento non riguarda solo il look e la disposizione dei contenuti – afferma Rex Lee, country manager e amministratore delegato di Asus Italy – Realizzando la nuova versione del sito italiano abbiamo cercato di sviluppare una diversa concezione del web, che non vuole essere solo una vetrina o un mezzo per stupire… Si è cercato di rendere più bello il sito, ma soprattutto di renderlo funzionale e tecnologicamente valido. Si sono abbinati gradevoli effetti speciali con una elevata compatibilità con la maggior parte dei browser, si sono inserite immagini, ma senza rendere pesante e lento il caricamento delle informazioni.

La prima cosa che appare è la sezione dedicata ai prodotti con una panoramica dei notebook. Si passa poi a conoscere meglio le varie linee di prodotto, ricche di informazioni e di dettagli sul singolo prodotto, a cui si arriva facendo clic sullimmagine. E stata anche predisposta una sezione chiamata connettività che permette di scoprire ogni più piccolo dettaglio del notebook, proprio come se lo avessimo in mano. Sono presenti molte altre sezioni, dai link che forniscono recensioni sul prodotto allelenco dei rivenditori dove acquistarlo. Un sito internet (indirizzo www.asus.it) di facile consultazione e interattivo per catturare lattenzione del pubblico e accompagnarlo alla scoperta dellofferta Asus.