Riparte l’Innovation tour di Zucchetti

News

Partirà da Torino, il 31 maggio e proseguirà fino al 15 giugno a Napoli, l’evento di Zucchetti dedicato alle novità 2011 relative all’offerta di software gestionali/Erp

Torino, Milano, Padova, Firenze, Roma e Napoli sono le piazze nelle quali Zucchetti sbarcherà con l’innovation tour tra la fine di maggio e la metà di giugno.

Il roadshow dell’azienda italiana di software sarà organizzato in collaborazione con i partner di zona con l’obiettivo di comunicare a imprese e professionisti i vantaggi competitivi forniti dalle soluzioni Zucchetti.

In particolare, si tratta di una serie di eventi per presentare ad aziende e professionisti le novità del 2011 relative alla propria offerta di software gestionali/Erp e di soluzioni per la gestione del personale di imprese, consulenti del lavoro e associazioni di categoria.

L’innovation tour ha l’obiettivo di coinvolgere gli utenti finali a livello locale per mostrare loro come migliorare i processi, aumentare la produttività e incrementare il business grazie all’utilizzo di tecnologie innovative.
Gli incontri, ai quali la partecipazione è gratuita, si svolgeranno: il 3i maggio a Torino; il 7 giugno a Milano; l’8 a Padova; il 9 a Firenze; il 14 giugno a Roma e il 15 a Napoli.

A Zucchetti Meeting 2011, l’evento dedicato alla nostra rete distributiva, ho incontrato strutture piene di entusiasmo e desiderose di presentare subito ai clienti già acquisiti e ai potenziali le novità dell’offerta Zucchetti. Con l’innovation tour – spiega  Paolo Susani, direttore vendite canale indiretto – abbiamo voluto creare un’occasione d’incontro tra domanda e offerta in alcune città italiane dove operano numerosi nostri partner, per agevolarli al massimo nella fase di acquisizione di nuovi contatti”.
Per informazioni ed iscrizioni alle diverse tappe dell’innovation tour consultare il sito www.zucchetti.it.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore