Ripartono i Focus Day di Brevi

News

Iniziano il prossimo 3 maggio presso il cash&carry di Seriate (Bergamo) i Focus Day, il roadshow del distributore che terminerà il 15 giugno a Genova

Scatta l’ora dei Focus Day di Brevi.

Partirà martedì, 3 maggio dal  cash&carry di Seriate in provincia di Bergamo, la nuova edizione dei Focus Day, il roadshow che per due mesi toccherà tutti i punti vendita della rete Brevi.

A ogni tappa, si alterneranno i brand che compongono il portafoglio di Brevi che si proporranno alla clientela con offerte promozionali esclusive, valide solo per quella giornata. Un’opportunità imperdibile di incontro, dialogo e confronto fra vendor e canale.

Giunto alla terza edizione, il tour promozionale Focus Day rappresenta una case history di successo, sia quantitativi sia qualitativi: in termini di affluenza, di interesse, di formazione, informazione e di ritorni commerciali. Obiettivi alla base anche di questa nuova esperienza. In tal senso, rimane sostanzialmente invariato anche il “format” dei singoli eventi: giornate promozionali che vedranno in ogni singola tappa apposite aree espositive e di incontro, con la presenza di autorevoli esponenti dei brand partner, a disposizione della clientela per presentare la propria proposta commerciale, in termini di prodotti, novità, vantaggi, formule commerciali, programmi di canale, modalità di interazione ecc.

Fra i protagonisti di questa nuova edizione si registrano (in ordine alfabetico) le firme di Asus, Atlantis, Hannspree, Kingston, Microsoft, Sony, Toshiba e TP-Link, nonché di Winblu, il marchio di personal computer di Brevi.

Alla data iniziale di Seriate seguiranno le tappe di Brescia e Verona (rispettivamente mercoledì 4 e giovedì 5 maggio), per proseguire la settimana successiva con le sedi del Triveneto (martedì 10 a Vicenza, mercoledì 11 a Padova e giovedì 12 a Treviso), e poi in sequenza a Nova Milanese, il 17 maggio, il 18 a Peschiera Borromeo (Mi), il 19 maggio a Gallarate, il 24 a Settimo Torinese, il 25 maggio a Novara, il 31 a Reggio emilia, il 1 giugno a Bologna, il 7 giugno a Livorno, l’8 giugno a Roma, il 9 giugno ad Ancona e il 15 giugno a Genova.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore