Risposte immediate da Trend Micro

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Servizi ancora più a favore del cliente da Trend Micro, che garantisce ora una risposta entro due ore. Pena il pagamento di una multa

Una risposta entro due ore oppure il pagamento di una penale a favore del cliente. Questo quanto garantisce Trend Micro con il nuovo servizio Virus Response Service Level Agreement. E la prima volta che un produttore di antivirus offre questo tipo di assistenza e dimostra limpegno dellazienda nei confronti dei clienti. Il servizio consente una immediata verifica della presenza o meno del virus attraverso la rete di supporto e ricerca globale messo in piedi da Trend Micro; un pattern file completamente controllato dopo due ore dalla segnalazione del guasto per garantire lintercettazione del virus o il pagamento della penale nel caso non venga fornita la soluzione entro due ore. Con laumento del numero degli attacchi di virus e codici maligni, noi riconosciamo che, alla fine della giornata, il primo interesse dei clienti che la protezione sia installata velocemente, indipendentemente dalle modalit dellattacco o dalla locazione della rete – ha dichiarato in proposito David Rowe, executive vice presidente del Global Marketing. Il Virus Response, secondo lazienda, oltre a offrire la garanzia di un servizio tempestivo e sicuro, infonde tranquillit ai clienti e toglie loro langoscia del virus sempre incombente.