Riverbed ottiene la certificazione su Windows Server 2008 R2

News

Riverbed amplia la posizione nell’ambito del Microsoft Server Virtualization Validation Program e sta promuovendo ai reseller la soluzione integrata

Riverbed ha ampliato la sua posizione nell’ambito del Microsoft Server Virtualization Validation Program (Svvp) ottenendo la certificazione dell’appliance Riverbed Steelhead su Windows Server 2008 R2.

Riverbed è il primo vendor di WAN optimization a conseguire questa certificazione. Con la combinazione tra i servizi di Windows Server 2008 R2 e le appliance Riverbed Steelhead, i clienti possono semplificare le loro infrastrutture nelle filiali remote senza avere problemi nelle performance applicative.

Il programma Svvp di Microsoft è aperto ai fornitori di soluzioni di virtualizzazione dei server che ospitano Windows Server 2008 R2, Windows Server 2008, Windows Server 2003 Service Pack 2 (SP2) e i successivi service pack.

I clienti Riverbed possono già da tempo utilizzare Microsoft Windows Server 2003, Windows Server 2008 e servizi come Active Directory, DNS/DHCP, lo streaming media e i servizi di stampa, sulla Riverbed Services Platform (Rsp), una partizione virtualizzata all’interno dell’appliance Steelhead. Il supporto di Microsoft Windows Server 2008 R2 sulla RSP costituisce quindi un logico sviluppo della partnership strategica di Riverbed con Microsoft.

Riverbed offre la possibilità di avere il sistema operativo Windows Server 2008 R2 preinstallato sulla RSP, permettendo ai clienti di utilizzare questa piattaforma per l’esecuzione di Windows server.

Inoltre, Riverbed sta promuovendo questa soluzione integrata ai propri reseller di canale e ai clienti attraverso la partnership con Microsoft.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore