Riverbed ottiene la qualifica Brocade Data Center Ready

News

Le soluzioni di Wan optimization di Riverbed sono state indicate da Brocade come compatibili con il Blade Brocade 7500/FR4-18i, in base alle prove richieste dall’iniziativa Data Center Brocade Ready Program

Riverbed ottiene la qualifica Brocade Data Center Ready che certifica la compatibilità completa per il networking storage.
Le soluzioni di Wan optimization di Riverbed sono state indicate da Brocade come compatibili con il Blade Brocade 7500/FR4-18i, in base alle prove richieste dall’iniziativa Data Center Brocade Ready Program, volta a promuovere l’interoperabilità negli ambienti data center multi-vendor basati su Brocade.

Il test è stato condotto presso i laboratori Brocade Data Center Ready, che rappresentano lo stato dell’arte per i test riguardanti l’interoperabilità completa e le performance dei prodotti San negli ambienti fabric su ampia scala e multivendor.

Il Brocade Data Center Ready Program vanta un vasto numero di aderenti fin dal suo lancio avvenuto nel 2000.  Le aziende fanno leva sulla Wan optimization di Riverbed per accelerare le performance degli applicativi fra sedi distaccate, i data center e i lavoratori mobili. I prodotti Riverbed Steelhead permettono alle aziende di consolidare l’IT, di ottimizzare i processi di backup e di replica per garantire l’integrità dei dati e di migliorare la produttività e la collaborazione.

Eliminando una quantità enorme di dati ripetitivi dalla WAN nel corso delle operazioni di disaster recovery, le aziende possono ridurre notevolmente i requisiti di banda, consentendo di proteggere più rapidamente maggiori quantità di dati. Sono già migliaia le aziende che utilizzano le soluzioni di WAN optimization di Riverbed per accelerare le applicazioni e risparmiare banda, e molte di loro hanno anche implementato le soluzioni che consentono una protezione dei dati più rapida, riducendo così i tempi di RTO (recovery time objectives) e RPO (recovery point objectives).

Il Brocade Data Center Ready Program è un’iniziativa completa di test e di configurazione volta a favorire l’interoperabilità San totale. Nell’ambito del programma, le prove si svolgono in configurazioni SAN che includono un mix eterogeneo di server, sistemi storage, switch Brocade, applicazioni aziendali  e di gestione SAN , e infine altre tecnologie SAN. Brocade ha creato un laboratorio di interoperabilità che dispone di un fabric SAN eterogeneo, in cui le aziende provano e convalidano le apparecchiature dei partner in configurazioni specifiche.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore